"Stanne distante Perez, non è roba per te"
"Dai ti passo io qualcosa di più interessante vuoi i Kasabian? I The Killers?"
"Suonano e scimmiottano gli Incubus!"
"Il solito gruppo clone del nu-metal!"
"Ti ricordi Crawling in the Dark? sono tutte uguali a quella"...
... Eccheduepalle! Non si può mai ascoltare quello che si vuole!
Il primo singolo dell'album "Out of Control" non è male, ha un bel tiro e poi il cantante urla un sacco nella parte cattiva. Poi il secondo singolo "The Reason" è un bel lentone come non si sentiva da tempo, si ok, ha un po' rotto ma mi sono trovato spontaneamente a fischiettarla sotto la doccia, beccarla per radio ed alzare il volume canticchiandola... mi è successo più di qualche volta e non me ne vergogno affatto!
Possibile che bisogna sempre e solo etichettare tutto? Vabbè è evidente che somigliano molto agli ultimi Incubus, ma è meglio così visto che nel primo album somigliavano ai Linkin Park ed ai Lostprophets... sono meglio gli Incubus, peccato però che si rifacciano a quelli di Mornig View. Comunque voglio sentirli prima di giudicarli, posso? E non ho mica detto che me lo compro originale, lo sapete come sono fatto: ascolto un po' di tutto e secondo me possono essere carini!
"Allora Perez, te li sei ascoltati bene i tuoi Hoobastank???"
"Beh dai pensavo peggio, non sono male, Same Difference e What Happened To Us sanno di (innocente ed innoquo) sano powerock, poi le ballate sono carine. Poi c'è Just One che è la più bella dell'album."
"Si ma non la cagherà mai nessuno"
"Vabbè ma è bella"
"Io li trovo laccati e troppo adolescenziali, proprio non digerisco quest'ondata che imperversa su MTV, e poi ormai quel video e quella canzone mi vengono fuori dalle orecchie!"
"Sei sempre il solito prevenuto! ... senti mi faresti i Kasabian, i Killers o qualcos'altro tu voglia?"
Carico i commenti... con calma