Hot Chip è un gruppo britannico di musica elettronica formato a Londra nel 2000, noto per mescolare synthpop, house e influenze indie in produzioni dance e pop elettronico.

La band ha pubblicato album come The Warning (2006), Made in the Dark (2008) e One Life Stand (2010). I singoli "Over and Over" e "Ready for the Floor" sono tra i brani più noti.

Due recensioni su DeBaser analizzano Hot Chip soprattutto per il loro uso di elettronica retrò e ritmi dance. Si evidenziano brani energici e pop raffinato, con singoli come "Over and Over" e "Ready for the Floor". Alcuni pezzi vengono però giudicati ripetitivi o disordinati. Valutazioni complessive medie (3/5).

Per: Ascoltatori di elettronica, synthpop e pop indie interessati a produzioni dance e sperimentazioni pop elettroniche.

 fino al capolavoretto di "Over and Over", singolone magistrale che riesce nell'impresa di far davvero muovere il culo e contemporaneamente citare il Krautrock Kraftrock nel momento in cui si fà lo spelling su un tappeto di tastiere sdilinquite.

  Scopri la recensione

 Tante cose diverse e disordinate. Un casino.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85151 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 6149 Risoluzione: 126 x 126