Ma quanto era bello, entravi nelle galleria delle meravigle. Nomi, facce, copertine. Un mistero che volevi sondare, nuovi suoni, fare il figo con gli amici.

" Io Ascolto i Cure ! Bello ascolta i Dururtti Colulumn ." " Ma i Joy Division ?" " Prendi questo disco dei Sounds e fammo sapere"

Le canne a casa a sentire saltantando sul letto " Surfer Rosa"" , !ED IS DEAd

Occhio rientrano i miei non fatte mosse strane. Dei burattini senza fili

E poi quelle riviste " Sweet Music" , ti segnavi i dischi che volevi, ma dovevi mettere il titolo sostitutivo, Il titolo sostitutivo era una scelta incredibile, non sapevi succube delle riviste musicali .

Le offerte compravo dischi sottocosto, quelli che ascoltavi di più perchè erano incognite e ascoltavi per convincerti di non aver preso un bidone, ma popi ti sei affezionato come una gattino randagio.,

Ti perdevi nella copertina di " IN the grey Of............" dei Caravan , guardavi la copertina di UMMAGUMMA è nella tua beata innocenza cercavi di entrare in quel mondo.

Ascoltavo Alan Parson , bellissimo.. Bowie sempre il mio mito , ma il primo Bowie. Il periodo berlinese non era lui, era un cocainomane in mano di un genio che gli faceva comprare strumentazione all'avanguardia .

Erano bei tempi. ora sono solo un40 enne mezzo tossico , mezzo alcolizzato, forse mezzo gay.

E la musica mi annioia

Mi annoia, come mi annoia ogni giornata che passo.

Carico i commenti...  con calma