Signore e Signori, ecco a Voi gli Infected Mushroom.

Israeliani di Tel Aviv, rispondenti ai nomi di Erez Aizen e Amit Duvdevani, hanno venduto circa 250.000 copie dei loro lavori e radunato più di un milione di persone ai loro concerti all over the world. Il disco in oggetto, uscito nel 2004 (l'ultimo pubblicato, in attesa del nuovo lavoro "Vicious Delicious", in uscita a giugno 2006) è un piccolo capolavoro assoluto per quanto riguarda "elettronica e dintorni".
Pur essendo un lavoro "unz unz", principalmente destinato a situazioni tipo rave party, questo disco contiene Musica (M maiuscola) di primissima qualità, fruibile ed apprezzabile da chiunque. E' incredibile la facilità con cui questi due figuri manipolano suoni ed effetti, riuscendo a trasformare in Musica tutto ciò che passa loro per la testa.

Un disco davvero difficile da descrivere, semplicemente da ascoltare e riascoltare (e la cosa non vi costerà fatica, assicurato). Godiamoceli, prima che Madonna si accorga di loro e li assuma per la produzione del prossimo lavoro. Correte in un negozio serio a comprarlo, perchè siamo di fronte ad una band di cui presto si parlerà molto. Consigliatissimo anche il loro precedente lavoro "Converting Vegetarians" del 2003.

Bene, ho finito. Play loud and enjoy it!

Carico i commenti...  con calma