Debaser
Inga – All’alba (autoproduzione)
Inga torna sulla scena musicale con All'Alba, un album intenso, colorato e, allo stesso tempo, leggero, in cui pop e sfumature del jazz si uniscono e ci
accompagnano, nell'attesa magica dell'alba.
Voglia di libertà, ricordi dal passato, la 'distanza' dalla persona amata, la ricerca quotidiana e senza fine della gente, la sofferenza in un mondo di maschere, l'amore che perdona, il vento che porta leggerezza e fresche novità e poi il tempo che si ferma, quando un colpo di fulmine arriva a illuminarti la strada.
C'è tutto questo e molto di più nei brani dell'album "All'alba" con cui l'artista Inga riparte, dopo i due anni difficili della pandemia.
Tra le sonorità pop, unite al retrogusto jazz e ai mix tra generi che ben si sposano con l'espressività vocale di Inga, "All'alba" ci trascina in un viaggio in cui la musica diventa compagna di momenti ed emozioni, sotto il sole o la pioggia. Raccontando situazioni in cui tutti riusciamo a riconoscerci, basta soltanto lasciarsi trasportare.
L'album è stato prodotto da Massimo Satta, musicista di spessore nel panorama musicale nazione e internazionale; con la preziosa collaborazione di Fabrizio Foggia.
Carico i commenti... con calma