Ora che l'estate è agli sgoccioli si inizia come lo scorso anno su rullanti in casse. . . . .
Giorno e notte quest'estate è stata vissuta alla grande tra amori, ubriacate, sigarette, alcol, sbrattate e la colonna sonora l'ho scelta anche se penso che in pochi avrebbero aggiudicato proprio a questa canzone la pole position di colonna sonora tra le varie"you you you", "applausi per vibra", "s.o.s. someone fuck me", in una calda estate romana mi ritrovo con la solita canzone che ti incatena alla sedia e ti fa muovere la testa su e giu'... butti giu' rime e neanche guardi la tastiera le dita vanno da sole....
Petrella liri, comune di Cappadocia, vicino Tagliacozzo, nei pressi di Avezzano, vicino L'Aquila, Abruzzo, Italia, mondo insomma uno si aspetta una solita estate, ma non è andata poi cosi' male, con "Giorno E Notte", oltre ai baci rubati la sera le solite ubriacate adolescenziale, ricordero' per sempre tutto cio' che ognuno dei rigaz che ho conosciuto mi ha insegnato nei 15 giorni che ho passato con loro. L'ultima sera me ne sono andato via prima perché stavo male, la commozzione era troppa per dire che sono stato veramente bene, definito da Blaster un puttanaio quel piccolo paese è quellio che il caro Joe cassano e Fabiano inoki intendevano dire, NOTTE E GIORNO.... solo questo lasera la mattina il pomeiggio la notte.... senza tregua... . .
E cosi' si ricomincia tra un mese tutti di nuovo a scuola a lavoro con la depressione a 3000 ripensando ai momenti estivi che forse il prossimo anno torneranno, con un anno in piu'..... ma che saremmo pronti a goderci di notte e di giorno.... questo è l'importante.... sexy questa estate ha pianto per una ragazza..... ora sorride pensando a quel momento..... tutte le ragazze fanno il mestiere piu' vecchi del mondo tranne qualcuna... chiamatemi maschilista..... SEXYAJAX notte e giorno..... estate di merda!
ded to: la prossima estate, anche se porta sfiga.....
Carico i commenti... con calma