L'idea era quella di fregare le canzoni dal myspace, ascoltarle, e cagarci su vagonate di merda. Si sa, le buone intenzioni muoiono sempre. Perché se uno è onesto, e ha messo su quegli mp3, deve per forza ammettere che quello che gli sta fracassando i timpani è ottimo materiale. Comunque sia, vengo sul fottuto debaser, e mi aspetto di leggere qualcosa su sto "promo di un disco!", anche un'ennesima auto-recensione, niente, ci pensa il buon sid.

Non ci sono tante band sincere, fedeli alla linea (anche se la linea non c'è), in una parola coerenti, che fanno una musica equilibrata (non mediocre), e nello stesso tempo scanzonata e disillusa, orecchiabile (canticchio e fischietto versi e motivi da una settimana) e rumorosa (da sonori ed equini calci nel culo). Assolutamente fuori moda, non cantano in inglese, così da poter dire le più sonore stronzate nei testi, no!, ti urlano le cose nel nostro caro e vecchio italiano e sid non può che ringraziare.

I 4 brani, che potete ascoltarvi sul myspace, durano circa 12 minuti, e costituiscono un riassunto, un promo appunto, di un album che vedrà la luce in un futuro (si spera) prossimo, possono vantare la collaborazione (in fase di registrazione al Blocco A di Padova) di Giulio Favero (Teatro degli Orrori), infatti sono di ottima qualità e nessuno strumento è messo in ombra, anzi, vengono tutti sparati fuori dalle casse con una bella potenza stimola visceri. Dicevo "si spera" perché i nostri stanno cercando qualcuno che lo piazzi nei negozi. Ora, inutile lanciarsi in discorsi sul perché e percome uno debba grattare chilometri cubi di crosta per trovare un gruppo simile (vuoi anche uno leggermente più lanciato e distribuito), se non avessi "conosciuto" quel pirla di Alessio qua, mai mi sarei sognato di andarmi a sentire cosa cagava con la chitarra, comunque, la speranza è che gruppi come gli Iride, Il teatro degli orrori appunto, i checazzonesò e i pincopalla (gli ultimi 2 sono inventati ovviamente) come carriarmati rock ci ammazzino di musica sempre più, e se una stupida rece su debaser può aiutare, eccola!

Carico i commenti...  con calma