Messaggio per gli editors, quanto segue è da inserire tra i casi letterari. Grazie.

Quante volte ho assaporato il gusto di una gioia vera? L'ho cercata a Ketama, l'ho cercata a Chiang Mai, l'ho cercata negli occhi di una bionda... ma era sul piatto del DeMeeting a Vicenza.

Dopo aver assaggiato le lasagne di Iside, ho perso il controllo, con dolore (Perchè sono a dieta) ma ho perso ogni freno. Mi sono sentito rivivere quando assaggiai il primo boccone. E' così che sbocciò l'amore, un amore nato tra chi ama il buon cibo, ed un cibo che si lascia amare. Che ignoranza, non aver capito in precedenza, che è cosa sana andare ai DeMeeting organizzati da Iside. Che ingnoranza, abbuffarsi di patatine e Hot Dogs, non sapendo che esistono le lasagne di Iside.

Un pensiero improvviso e testardo si fece largo nella mia mente: questa ricetta non me la voglio perdere! E' speranza, ma la seranza è bugiarda, Iside se l'è tenuta per se. Tra un po' la lasagna sarà finita ed il freddo entrerà nel mio cuore. Perchè le lasagne di Iside sono una forza che muove le pietre, sono la luce che spezza la quiete.

Vedo, voglio, agisco in piena e libera volontà, ma mi piego alla bontà delle lasagne di Iside.

Carico i commenti...  con calma