Forse gli sceneggiatori pensavano che fare parodie sui film Hollywoodiani funziona sempre.... si sbagliavano di grosso!
Pare che questa capacità ce l'abbia solo la fortunata serie "Scary Movie" e basta! Tutto il resto invece (Epic movie compreso) è solo un ri-trito di cazzate varie, montate male e recitate peggio! Pensate addirittura in diverse inquadrature si vedeva il microfono a giraffa sulle teste dei protagonisti... incredibile...
La trama è ridicola e mooolto monotona, praticamente 4 orfani sfigati (la nipote del custode del Louvre, un messicano, un ragazzo dalle dubbie inclinazioni sessuali e una ragazza Namibiana scampata ad un incidente aereo) si ritrovano ognuno con un buono per una visita gratis alla fabbrica di cioccolato... ma appena arrivano lì scoprono che Willy Wonka (non so se ho scritto bene) è un pazzo (non più di loro comunque) che vuole fare dei loro corpi ingredienti per la sua cioccolata. Così cercano di scappare, corri di qua, corri di là trovano un armadio dove nascondersi (l'armadio si scoprirà essere quello delle cronache di Narnia) una volta entrati in quell'armadio si ritrovano nel mondo di "Gnarnia" dove combattono la regina Gnocca e alla fine diventano re del paese.
Dopo decine di anni ritrovano l'armadio e ritornano nel mondo reale dove trovano lo pseudo-Borat vestito in quel costume verde orribile del film Kazako, e un attimo dopo arriva un macigno gigante che li schiaccia tutti. Fine della storia.
E pensare che ho speso ben 5,50 euro per vederlo!
Carico i commenti... con calma