Salve, mi presento, sono Antonio, ed entro in questa fantastica community, dopo avervi seguito a lungo, per colmare le gravi lacune che un sito seppure molto curato come DeBaser porta inevitabilmente con sé. Inizio dunque con una recensione di un disco incredibile, ma prima di rivelarveLo vi tengo un poco sulle spine in maniera da renderVi più dilettevole e dolcissima l'attesa [chi sarà?]. Sto per recensire il disco delLA Regina del Latin-Pop [mmm...?]. I più smaliziati di Voi avranno già capito di chi mi sto accingendo a parlare [mmm...], anche perché c'è una sola Regina che merita l'appellativo di "LA". Non Vi tengo ulteriormente sulle spine con questa attesa che ho creato ad arte e vi rivelo che sto parlando di:

LA LOPEZ, ovvero Jennifer Lopez aaah! Furfantello., LA Regina del Latin-Pop!

Questo disco, intitolato significativamento "J.Lo" inizia con Love Don't Cost A Thing, canzone in cui mette una volta per tutte a tacere chi la accusava di essere solo interessata al denaro per sposare Ben Affleck. In questa song la ragazza di umili origini portoricane, si ricorda di dove è nata e ci dice che "il suo amore non costa nulla". Il ritmo è trascinante e le basi sono prodotte in maniera che definire perfetta è troppo poco: ogni beat è perfetto e la, è il caso di dire sexy, voce di LA Lopez accarezza le note coma una nera gatta in calore. E' la volta poi della mia song preferita, intitolata con un titolo italiano (Carino) ,ascoltare per credere. Altre canzoni degne di nota sono That's Not Me, Come Over, Play, Walking On Sunshine.
Un ultimo consiglio, procuratevi assolutamente la versione con Explicit Lyrics: Vi garantisco che ascoltare in cuffia questo capolavoro si arricchisce di una esperienza intima e affascinante e sensuale. Vi ringrazio per l'attenzione e a presto...

Carico i commenti...  con calma