Ormai il lunedì è diventato un momento fisso per il 70/80% degli italiani, soprattutto per i più giovani. Ma cosa succede al lunedì, su Italia1? Ma certo il, Wrestling!
Ciò vuol dire che per più di due ore una ventina di omaccioni strafatti di anabolizzanti fanno finta di menarsi per il piacere di ragazzini (e anche di adulti, purtroppo) di mezzo mondo. Come ormai è noto nel Wrestling vi sono due tipologie di combattenti: i buoni e i cattivi. Fra i buoni figura sicuramente John Cena, ometto tutto muscoli idolo dei poppanti di mezzo mondo che al grido di "You Can't See Me" difende la giustizia e la lealtà.
Il nostro fighetto però, non contento del successo ottenuto sul ring ha deciso (o qualcuno ha deciso per lui) di pubblicare un album, dal titolo identico alla sua frase ormai diventata celebre.
Ovviamente questo disco sta già provvedendo a vendere cariolate di copie tra i fan di tutto il globo, e quindi finchè il momento di gloria del Rapper di Boston durerà il disco continuerà a vendere.
Purtroppo però questo disco fa talmente schifo che è riservato solo ai fan, per tutti gli altri sarà solo la solitra pappa riscaldata dell'ennesimo rapper finto incazzato e con la faccia da fighetto che farfuglia a caso sopra una base musicale cose senza senso compiuto. Per me potrebbe anche avere zero stelle, visto come il personaggio mi sta sulle palle, ma anche se il disco è tutto uguale e fa cagare i sassi una possibilità voglio dargiela, non so perchè, ma qualcosa questo disco lo ha, qualcosa che forse solo i fan possono capire.

Quindi se siete fan del Wrestler non importa quanto sia bello il disco, tanto vi piacerà lo stesso, per tutti gli altri vi consiglio di stare alla larga, a meno che non siate patitissimi di Hip-Hop e Rap.

Carico i commenti...  con calma