Canzoni coerenti asciutte dirette e senza inutili orpelli questo e il Rock a stelle e strisce che ha sempre fatto il Grande John (classe '52), è pieno di storie da raccontare è Artista con la A maiuscola di carattere e in questo splendido disco si vede.... eccome!
Sonorità calde e mescolate al country e al folk risplendono in elegiaiche ballate "Hangin'Round Here" "My Old Friend" "Something Broken" "Rock Of Your Love" "Come Home To You" (delicata e profonda come poche canzoni sanno essere) hanno tutte la stessa matrice.
Tirate compresse e adrenaliniche invece sono "Everybody Went Low" e "All The Lillacs In Ohio" cosa chiedere di più? Grande padronanza dello strumento Testi belli e accorati voce semplicemente MAGNIFICA!
"The Tiki Bar Is Open" che da il titolo a questo splendiso disco spruzza Delta sound da tutti i pori, e se durante l'ascolto scorgete una bellezza asiatica che vi porta un drink con l'ombrellino voi non dite nulla strizzate l'occhio e accettatelo.
P.S.: Consigliati caldamente dello stesso autore (per rimanere al periodo piu'recente) "Crossing Muddy Waters"e "Master Of Disaster"
Carico i commenti... con calma