Progetto one-man band statunitense guidato da Andrew Jay Harris (alias Akhenaten). Nelle recensioni è descritto come esponente del black metal d'ispirazione norvegese con tematiche nichiliste e anticristiane.

One-man band (Akhenaten/Andrew Jay Harris); stile influenzato dalla scena norvegese; tematiche incluse nelle recensioni: nichilismo, anticristianesimo, riferimenti filosofici a Heidegger e Nietzsche; opera rilevante nella scena underground USBM.

Collezione di tre recensioni pubblicate su DeBaser che analizzano il progetto Judas Iscariot. I testi discutono stile USBM, forte influenza norvegese e tematiche nichiliste/anticristiane. Le valutazioni vanno dal critico al entusiasta, con particolare attenzione agli album Heaven in Flames e Distant in Solitary Night.

Per: Appassionati di black metal tradizionale, fan della scena norvegese e di progetti one-man.

 Quando ci si imbatte nella one man band Judas Iscariot i giudizi spesso risultano contrastanti.

  Scopri la recensione

 Judas Iscariot è il monicker usato dal genio musicale Akhenaten, ovvero l'uomo che ha osato sfidare la scena norvegese e in alcuni casi a umiliarla, visto che ormai da più di 10 anni continua imperterrito a sfornare album fotocopia, senza cedere a nessun compromesso restando saldamente sulla vetta del cosiddetto movimento underground.

  Scopri la recensione

 Album datato 2002 per i Judas Iscariot, one man banddel polistrumentista americano Andrew Harris più conosciuto (almeno credo) come Akhenaten,

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86335 Risoluzione: 600 x 263
Id immagine: 685 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Judas Iscariot
Chi conosce Judas Iscariot?
Carico...