Ho deciso di recensire questo cd dei Judas Priest poiché era uno dei pochi che non era stato recensito e comunque avrei preferito recensire altri cd di loro ma vabè….Comunque tanto per iniziare vi do un po’ di notizie sul cd: prodotto nel 1986 sotto la Columbia Records viene pressoché snobbato dalla critica e arrivando fino ad oggi credo sia il disco dei Judas Priest che nessun si ricorda più…

Bè che dire..non è niente di speciale quindi non vi sto a descrivere canzone per canzone, anche perché non ce ne è bisogno visto che sono tutte simili nei riff e piuttosto brutte. La meglio è la iniziale “Turbo Lover” ed è indirizzata più verso un hard rock ottantaniano che al metal come tutte le altre... in complesso il disco non sarebbe male per un ascoltatore di Van Halen o Areosmith ma per un metallaro che da i Judas si aspetta di più questa è spazzatura… Alla voce abbiamo il nostro caro Rob Halford che non fa proprio nulla di speciale..peccato.

Qualche idea buona qua e là c’è ma è sempre troppo Hard Rock più che Heavy Metal. Colpo basso per i Judas…veri metallari non lo comprate.

Carico i commenti...  con calma