Artista americana esordiente: all'età di circa 15 anni ha pubblicato l'album d'esordio 'Juniper' (giugno 2020). Il progetto mescola garage, punk e pop adolescenziale e include collaborazioni con diversi ospiti citati nella recensione.

Debut album 'Juniper' pubblicato a giugno 2020; all'epoca Juniper aveva circa 15 anni. La recensione menziona un secondo album 'She Steals Candy' e la partecipazione di ospiti come Ira Kaplan e Kim Shattuck. Il padre, Michael, è coinvolto nel progetto secondo la recensione.

Recensione entusiasta dell'album d'esordio 'Juniper' (giugno 2020). L'artista aveva circa 15 anni all'uscita e propone un mix di garage, punk e pop adolescente. Il disco contiene collaborazioni importanti e raccoglie brani originali e cover. Segnalate tracce come "Kids On My Corner" e "Best Kept Secret". Viene citato un secondo album, 'She Steals Candy'.

Per: lettori di musica indie, fan di garage rock e punk, appassionati di pop adolescenziale

 Una rullata di batteria che dura nemmeno un secondo e tanto basta a trasmettermi lo stesso frenetico entusiasmo di quella che apre “It’s The End Of The World As We Know It” e un testo che è la più bella e chiara dimostrazione di cosa significa avere attitudine rock’n’roll, garage, punk o come-si-chiama che mi sia capitato di leggere negli ultimi 20 anni, il tutto nel breve volgere di 2 minuti e 4 secondi, senza giraci troppo intorno, dritta al punto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96806 Risoluzione: 1200 x 1200
Id immagine: 52763 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Juniper
Chi conosce Juniper?
Carico...