Dopo aver allietato le nottate milanesi suonando nei migliori club underground finalmente esce "Rap Fi Still Arab" il primo lavoro, completamente autoprodotto e interamente scaricabile dal sito, del giovane rapper tunisino Karkadan.
L'album si distingue per un rap cantato sia nella sua lingua madre, cioè l'arabo, che in francese ed in italiano, un rap multiculturale, originale mai banale.
L'album è composto da 13 tracce audio con numerosi featuring di giovani artisti underground come Bolla Gee e Rosko. Spiccano oltre alla hit "Ana Tunzi Baba Tunzi", dalle sonorità in levare quasi reggae-dancehall, anche "Alem Fsed", "Ganja Party" e "Liytim" di cui è in produzione anche una versione drum'n'bass.
Nell'album è presente anche una traccia video in animazione del brano "Ana Tunzi Baba Tunzi" che porta la regia di GGToonz giovane artista milanese noto per la produzione di vari cartoni animati e animazioni che ha curato anche la realizzazione delle grafiche.
L'artista si ispira ai maestri del rap d'oltreoceano, la sua musica è un mix tra hip-hop americano e una musica mediorientale con testi impegnati e politicizzati.
Carico i commenti... con calma