Gruppo stoner rock statunitense, formatosi a Morgantown (West Virginia) nel 1993, noto per canzoni strumentali basate su riff potenti e ripetitivi.

Formati a Morgantown; membri citati nelle recensioni e note pubbliche includono William Mecum (chitarre) e Rich Mullins (basso). Il gruppo ha pubblicato album con titoli numerici e ha avuto momenti con vocalist (il primo album includeva Jason Jarosz), poi ha consolidato una proposta prevalentemente strumentale. Firmarono con Roadrunner alla fine degli anni '90 (menzionato nelle recensioni).

Karma to Burn è un gruppo stoner rock noto per i brani strumentali dominati da riff ripetitivi e potenti. Le recensioni su DeBaser oscillano tra entusiasmo per gli album classici e critiche ai live più prevedibili. I dischi 'Wild Wonderful Purgatory', 'Almost Heaten' e il debutto omonimo sono tra i più discussi.

Per: Appassionati di stoner rock, riff potenti e rock strumentale ruvido.

 

I Karma to Burn sono sanguigni e diretti, penso anche illetterati, alcolizzati e forse cannibali.

  Scopri la recensione

 

Wild Wonderful Purgatory (uno scherno sarcastico al West Virginia che viene soprannominato almost heaven) sono 12 tracce con titoli numerici senza un ordine ben preciso.

  Scopri la recensione

 

"Almost Heaten"non è un'ordinario disco strumentale, ma uno strumentale con i controcoglioni e realmente pericoloso per l'adrenalina a grandi dosi che contiene:

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 86469 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 857 Risoluzione: 126 x 124
Tu e Karma to Burn
Chi conosce Karma to Burn?
Carico...