Non starò qui a dire Kesha è la più brava-bella-simpatica di tutto il mondo, perché direi soltanto cavolate. Io resto del fatto che il suo aspetto e il suo comportamento oscilli tra una camionista-truzza. Ma questo poco importata. Le sue canzoni sono carine, perché si possono cantare. Non al livello delle canzoni di Beyonce, ne di qualunque altra bravissima cantante. Ma sono brani che ti ritrovi a cantare sulla corriera, o che preferisci mettere come suoneria del cellulare. Non che la voce di Kesha non sia modificata, anzi, la voce vera non si sente MAI.

Ora analizziamo le canzoni:

Si parte da un brano Dance-Pop chiamato "Cannibal", copia incolla di "I wanna go" di Britney Spears è altre 10 canzoni, quindi assolutamente gia sentito. 7.0/10.0

"We R Who We R" brano Elettropop, è stata per molto tempo la hit (dopo "Tik Tok") della cantante. Ha un ritornello che attira e piace. 8.0/10.0

"Sleazy" è la terza, la più strana, senza genere preciso, forse troppo noiosa alla lunga. 6.0/10.0

"Blow" è la quarta traccia, la più bella, un po' Dance un po' Pop. A parer mio la più bella di Kesha. 9.0/10.0

"The Harold Song" è la quinta traccia, un po' Ballad un po' Katy Perry (LO SO NON É UN GENERE). 8.0/10.0

"Crazy Beautiful Life" è la sesta traccia, molto ritmata, ma nulla di speciale.... 6.0/10.0

"Grow a Pear" è la sesta traccia, un po' Elettropop un po' Super Mario (ALL'INIZIO SOPRATTUTTO). 8.0/10.0 (ringrazia super mario)

"C U Next Tuesday" è una canzone forse troppo noiosa, a tratti antipatica. TROPPO AUTO-TUNE! 4.0/10.0

"Animal" (Billboard Remix)" è troppo lenta rispetto al resto dell'album. Stona rispetto al resto dell'album. 5.0/10.0

 

**ATTENZIONE**: I VOTI SONO STATI DATI IN MODO PURAMENTE SOGGETTIVO, PRENDENDO COME PUNTO DI RIFERIMENTO LA DISCOGRAFIA DI KESHA, NON DI ARETHA FRANKLIN.

Carico i commenti...  con calma