Kells è una band francese, formata nel 2001, caratterizzata da una frontwoman (Virginie Goncalves) e da sonorità gothic rock/gothic metal. L'Ep Gaïa (2005) è pubblicato per Adipocere Records.

Band francese formatasi nel 2001; cantante: Virginie Goncalves (menzionata nella recensione); Gaïa è un lavoro del 2005 pubblicato da Adipocere Records; arrangiamenti orchestrali a cura di Fabrice Desire; testi in lingua francese; line-up presentata come cinque musicisti nella recensione.

La recensione di Gaïa (2005) evidenzia una produzione solida, arrangiamenti orchestrali e l'interpretazione sopra le righe della cantante Virginie Goncalves. Il disco soffre di scarsa originalità e di una limitata varietà compositiva, nonostante brani chiave e momenti epici. Consigliato come primo approccio per chi cerca gothic rock femminile senza troppe pretese.

Per: Fan del gothic rock e delle band female-fronted; ascoltatori di Evanescence, Within Temptation, Lacuna Coil

 L'artwork appare quasi vivace nella sua colorazione verdognola, che richiama lo splendore di nordiche lande estese ed incontaminate, ma i Kells, band francese formata nel 2001, non sembrano minimamente voler elargire allegria con le proprie canzoni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86542 Risoluzione: 275 x 183
Id immagine: 10814 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Kells?
Carico...