Artista italiana, autrice dell'album 'Era ora' recensito su DeBaser nel 2017.

L'album 'Era ora' è descritto come un debutto coraggioso che abbraccia sonorità Urban (con rimandi a M.I.A.) pur mantenendo il cantato in italiano. Brani citati nella recensione includono 'Le 3 cose che non sopporto', 'Caterina', 'Ho dato tutto' (eseguita dal vivo in versione pseudo acustica) e il singolo 'Sogna' (con video girato a Parco Lambro). La canzone 'Sogna' ha tentato di accedere a Sanremo Giovani secondo la recensione. Il modo di scrivere è definito spregiudicato; l'artista viene descritta come determinata e tosta.

Recensione positiva dell'album di debutto 'Era ora' che mescola sonorità Urban (con riferimenti a M.I.A.) mantenendo il cantato in italiano. Brani citati: "Le 3 cose che non sopporto", "Caterina", il singolo "Sogna" (video girato a Parco Lambro) e la versione live di "Ho dato tutto". Il recensore apprezza il coraggio e la scrittura spregiudicata, pur segnalando alcuni mix azzardati di tribal hip hop e chitarre elettriche.

Per: Ascoltatori di musica urban/hip hop italiana e chi è curioso di nuovi debutti italiani.

 Il primo album di inediti di Ketty Passa è coraggioso, perchè abbraccia sonorità Urban, alla M.I.A. per intenderci, pur mantenendo il cantato in italiano.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Ketty Passa
Chi conosce Ketty Passa?
Carico...