Avete presente l'ultima recensione di HornyBBW in arte Korrea ( https://www.debaser.it/recensionidb/ID_42302/J_Francis_to_adore.htm )? E' niente popò di meno che il fratello del nostro D.P.Pearce in arte Kigo, la legge delle K non sbaglia mai.

Se il nostro J è molto più legato al dream con una connotazione e ricordo Dark (leggetevi la recensione di Korry perdio), Kigo sbarella totalmente dove i My Bloody Valentine hanno chiuso la loro ultima opera: chitarre distorte overpowa e ritmi jangle (adesso comprendi perché shadows di j.francis è così).

Dove J.Francis si limita cioé a rubacchiare da Lush e Chapterhouse, aggiungendoci qualcosa di personale, Kigo sfonda il muro mbv riuscendo incredibilmente a raggiungere la genialità di Shields (detta da me che è il mio Santone nonché Guru Spirituale, nonché Dio Supremo e pure Kaioshin il Sommo, vuol dire tutto) guardando oltre e anticipando i tempi.

Voci rarefatte maschili che imitano quell'angelo di Belinda Butcher, ritmi ossessivi compulsivi che viaggiano di jangle ma che tante volte ricordano il breakbeat, ritmiche madchester per rifiatare, sintetizzatore che esce a far cucù sotto chitarre languide e fuzzy che giocano con il tremolo verso l'infinito.

credo basti per farvi comprendere... https://kigo.bandcamp.com/album/so-lost-now


cold (now closer), infine, strugge!

Carico i commenti...  con calma