Persone che parlano, rumore di posate, una voce tipo telegiornale parla di detroit, la portiera dell'auto, partenza della stessa "Rock n Roll All Nite live" in sottofondo, parte "Detroit Rock City" voce urlata ritmo concitato, ritornello: "get up, everybody's gonna move their feet, get down everybody's gonna leave their seat" assolutamente non ozioso e no fa per me, ma a me piace ascoltare sta musica tranquillo non muovendo neanche un muscolo, il rumore della macchina in sottofando ci ricorda che questo tipo di musica sarebbe l'ideale per l'autoradio, ma tant'è chi c'ha voglia di andare in giro.. un po ripetitiva e i tipi sono davvero troppo esaltati e no che non muovo i piedi ti ho detto, ohh la macchina si schianta cambia canzone..
"king of the night time world" "è così triste stare a casa soli o andare a scuola vai in città la notte, sono il re della notte e tu sei la mia regina" ok, ma questi messaggi sono per chi ha voglia di muovere il culo io no, quindi accetto il fatto che qualcuno è il re della notte e si fa sventole di qua e di là mentre io sto distirato ad ascoltare tutto ciò, o questo fatica sul serio. "God Of Thunder" voce di bambino "ok" ritmo di chitarra che sa di già sentito, "god of thunder and rock and rououol" contento te, coccoli i bambini che se la ridono e parlano fregandosi dapprima di questi esaltati che si drogano e poi fanno anche loro il coretto, belli ma che versi fanno così ti viene il mal di gola..
"Great Expectation" ballata dolce che parte dolce "but you've got great expectation. . " bella la melodia, poi si velocizza un po' tutto sommatto stufano un po' tutte ste grandi aspettative che sta tipa si fa, ma dura poco. "Flaming Youth" parte in tromba bel ritmo "oh yeah" "i miei genitori stanno diventando pazzi, e odiano le cose che faccio, SONO STUPIDO E PIGRO" ecco le ultime due parole sono daccordo anch'io sono così e potrebbe essere la mia preferita del disco "Flaming youth set the world on fire" bom fai sto assolo che finiamo, no diventa ripetitiva. "Sweet Pain" mi inizia con un bell'intro di chitarra, "sweet paaaaiaaaiaain" caruccia caruccia mi fandare su e giù con la testa piacevole, l'assolo si ricorda volentieri fa così para papapara paara paapapaara paaaparapaa parpaa pa ecc. "Shout it Out Loud" bè l'inizio è famoso cacchio, si ricorda sempre volentieri fa: "tara taaara tarataraaaaaa" che sarebbe "Shout it Shout it Shout it out looouud!", bel botta e risposta tra cantante e resto del gruppo poi il cantante è quell' altro (uno e Gene Simmons no? ecco quell'altro avete presente?) tutto molto bello ecco di questa song non mi stuferò facilmente i prossimi ascolti ne sono più che convinto.
"Beth" bella dolce breve il giusto come piace a me , canta il batterista, rumore di piano "Beth i here you calling but i can't come home right now" wow già me la ricordo.. "oh beth what can i do", che dolcezza, violini, poeasia, di nuovo piano, ahh fa stare bene. "Do You Love Me ?" "non so cosa BUT do you love me? do you love me? do you love me?" ma si ti voglio bene caro mio bel Kiss te amo te amo, mi stai proprio simpatico con quel tuo trucco posticcio ok? Sei contento? Bene per te. "Untitled" rumore di pubblico un coro, ma non si capisce , è finito? sembra finito? già. Piuttosto breve sto cd bello questo mi piace di un disco ahh meno fatica. Tante cose.
Carico i commenti... con calma