Di nuovo qui con un bel disco, che ci accompagna nelle giornate un po' cosi pallose diciamo, il lavoro in questione è "Lick It Up" dei KISS una delle band che ha segnato la storia del rock e che continuano ha farlo tutt'oggi con il loro sound grezzo ma allo stesso tempo melodico e piacevolmente orecchiabile.
Questo fu il periodo più commerciale per i signori in questione che seguirono a partire dal 1983 lo stile tanto seguito negli anni' 80, cioe' l'Hair Metal o meglio definito da tanti come Glam Metal.
La prima parte del disco è davvero incalzante e divertente arricchito da molti brani terribilmente cafoni come LICK IT UP, EXCITER e GIMME MORE. Il treno però non si ferma perchè il divertimento è assicurato anche con YOUNG AND WASTED, FIRST LIKE A GLOVE e ALL HELL'S BREAKIN' LOOSE, insomma un album da non perdere per i fan di questa grandissima band che pur provando ogni tipo di genere all'interno dell'ambiente rock è sempre riuscita nei suoi progetti e ha sempre fatto divertire molta gente con i loro brani spettacolari e i loro fulminanti concerti, quindi ascoltatevi questo album e se non avete invece mai ascoltato la band in questione fatelo che ne vale davvero la pena.
VOCAL: PAUL STANLEY
BASS: GENE SIMMONS
GUITAR: VINNIE VINCENT
DRUMS: ERIC CARR
Carico i commenti... con calma