Premessa : io amo i Korn e il nu-metal è uno dei miei generi preferiti nel mondo del metal !
Licenziato poco prima dell'uscita di "Issues" (e poi affibbiato come bonus disc nelle edizioni speciali proprio di quest'ultimo), "All Mixed Up" è un EP di soli cinque pezzi, che non serve letteralmente a niente !
Cioè a che cosa sono utili 3 remix del cazzo e un'esibizione live ("Twist/Chi") che si può ascoltare benissimo sul CD "Family Values Tour 1998" ? Di degna nota solo lo (pseudo) inedito "Jingle Bells", una rivisitazione del classico canto natalizio in versione death metal, ma anche qui c'è da ridere: sentire un growl così cupo e basso da una voce come Johnatan Davis e sentire suonare death dalla band che ha inventato il nu metal è molto buffo (per non dire altro), però in fondo è ascoltabile e raggiunge la sufficienza.
Per quanto riguarda i mix citati prima sono un'inascoltabile "radio version" di "A.D.I.D.A.S." e due techo-remix di "Good God" e di "Got The Life", il primo pessimo, il secondo mediocre. La traccia live non è male, perché canzoni come "Twist" e "Chi" sono buone, ma è davvero inutile farla comparire qui.
Proprio un brutto mini-cd per i Korn che forse erano ancora ammaliati dal successo commerciale di quel polpettone rap-metal (di cui si salvano solo le prime 3 canzoni) che era "Follow The Leader". Se per caso lo incontrate (è difficile visto che per fortuna è quasi impossibile trovarlo) evitatelo, non vi dirà nulla.
Carico i commenti... con calma