Giuro che le due stelle le ho messe per pura opera dello "Spirito Santo", non me ne vogliano i "kornisti" ma questo album è un insulto alla musica e alla stessa band, si perchè i Korn farebbero bene a "ritirarsi"... non bisogna tirare troppo la corda!
Dopo il riuscito "Take A Look In The Mirror" i Korn sembravano tornati a nuova vita, infatti l'album si discostava da quella stupida etichetta di genere chiamato "nu-metal", (lo metto tra virgolette perchè secondo me non dovrebbero neanche usare certi aggettivi per etichettare un qualche ritorno di moda di certi generi... basta!), ma nuova vita non fù!
"See You On The Other Side" è tutt'altro che il titolo, è stucchevole dall'inizio alla fine, non ha ne capo ne coda e si limita a mischiare il "nuovo" effetto Korn, per certi versi quasi gradevole, a sonorità elettroniche che farebbero vomitare anke gli Yazoo dell'exissimo Depeche Mode Vince Clarke.
Sono lontani i tempi di "Korn" e "Life Is Peachy", lontanissimi anni luce quindi sconsiglio chiunque abbia un pò di buon senso musicale a comprare questo prodotto commerciale che reputo inutile!
...e dire che dieci anni fà amavo questa band.
Carico i commenti... con calma