Ovvero: diversi classici di diversi dischi dei Kraftwerk rielaborati dagli stessi e riuniti in un solo disco. In altre parole, come può suggerire il titolo, si tratta di un album di remix.
Tanto per intenderci, si ascoltano brani come "Autobahn", "Radioactivity" e "Trans Europe Express" (di diversi album) uno di fila all'altro, ma con suoni e ritmi elettronici ancora più in evidenza: evidentemente i Kraftwerk li hanno rielaborati per metterli al passo coi tempi, ossia con il nuovo decennio degli anni novanta (il disco è del '91, per l'appunto).
Gli originali ovviamente sono unici, ma questi remix sono una divertente e spensierata alternativa, e hanno persino delle novità: quasi sempre (anche a brani come "Autobahn") è stata aggiunta una buona varietà di vocalizzi elettronici per i fan più devoti e non solo; ci sono due continuazioni rispettivamente di "Pocket Calculator" e di "Trans Europe Express", cioè "Dentaku" e "Abzug" (tanto per chiarire in anticipo in cosa consitono questi due nuovi titoli; per il resto la lista è "nota").
Inoltre, ripeto, i ritmi sono stati talvolta modificati e resi (forse) più appetibili e ballabili al "nuovo" pubblico. Personalmente l'ho trovato un tantino lungo (di solito i loro dischi durano intorno ai 40 minuti, mentre questo dura un'ora abbondante), però certi singoli qui presenti sanno prenderti tanto quanto gli originali. A voi.
Carico i commenti... con calma