A volte ritornano davvero. Una delle coppie piu affascinanti del pop moderno mondiale, lui bello, un ex take that ( gruppo maschile di maggior successo degli anni 90 ) , che ha intrapreso una fenomenale carriera solista divenendo il principe del pop a tutti gli effetti ; lei , la principessa del pop, con 30 anni di carriera musicale alle spalle e un tumore al seno superato.

Stiamo parlando di Kylie MInogue & Robbie Williams che nel corso del 2017 rilasceranno un duetto insieme dal titolo " Disco synphony"; questo duetto esce a 17 anni esatti dal primo loro grandissimo successo dal titolo "Kids", numero 1 in tutta europa ma anche un successo in america e australia. "kids" è stata poi cantata da tantissimi talenti , anche Bono degli U2 in alcuni spettacoli l ha ricantata. Nel video davvero storico, Kylie & Robbie cantano , ballano in pose sexy , ammiccanti e si narra che durante le riprese si siano anche innamorati ; ma la loro love story sarebbe durata poche settimane.

"Disco synphony" è il comeback insieme; sempre durante i loro concerti hanno ricantato la vecchia canzone ma non si sono ritrovati , fino a quando Robbie ha deciso di rivedere Kylie e insieme scrivere questo pezzo , che , come dice lo stesso ex Take that , è una traccia dance , pop moderna che un po ricorda " Your disco needs you " targata Kylie Minogue & Pet shop boys; sarà un nuovo inno per i gay , e anche una collaborazione davvero importante , uno dei migliori duetti del 2017.

Aspettiamo fiduciosi e intanto ci riascoltiamo Kids del 2000...................

Hi KM, Hi Rob, good luck

Carico i commenti...  con calma