Il capitolo fortunato per Kylie e "Fever" si conclude con l'uscita del quarto singolo "Come into my world"; una traccia che richiama il primo singolo uscito un anno prima "Can't get you out of my head ", la base somiglia moltissimo, ma Kylie sa che il pubblico non è stupido.
"Come into my world" è una canzone fresca, semplice, con un ritmo incalzante e diretto. Il video, diretto dal maestro Michel Goundry, un grande creatore di video anche per Britney Spears, Madonna, Bjork, è un mondo tutto incentrato su Kylie che ruota per tutto il video attorno ad una piazza attraverso oggetti, cose, persone, case, scale e tutto questo mondo strano viene riprodotto quattro volte; ogni scena viene sovrapposta all altra di modo che alla fine del video ci sono cinque kylie che passeggiano e fanno le stesse identiche cose.
Un mondo surreale che ha dato la possibilità a Kylie di guadargnarsi il suo primo Grammy awards, per miglior dance record del 2002, e moltissimi premi aglli MTV europe music awards
Sempre in quel periodo la principessa piu sexy del pop era in giro con il suo tour mondiale piu ricco ed evoluto in quegli anni.
"Come into my world" raggiunse le posizioni alte nelle classifiche e venne anche pubblicato in versione cd + dvd con tanto di video e backstage.
Un successo planetario come tutti gli altri singoli e si parla di un decennio fa.
Carico i commenti... con calma