Sembra un ennesima raccolta Deconstruction ma non lo è affatto. "Confide in me" , titolo del celebre brano di Kylie Minogue del 1994 che dalla musica dance la portò a una musica piu indie, è anche una compilation uscita sia nel 2002, che nel 2007 in varie versioni e comprendente tutto il materiale della Minogue dal 1994 al 1998. La nuova versione del 2016 è davvero molto ricca e oltre a presentare tutte le canzoni dei due albums ( kylie minogue 1994 e impossible princess 1997 ), comprende anche per la prima volta svariati remixes, unreleased, bonus tracks di quel fantastico periodo dark, indie e buio della Principessa del pop mondiale.

Due compact disc che partono proprio dal singolo Confide in me, passando per le altre hits Where has the love gone, ma anche Put your hands in my place , e Where is the feeling. Sono presenti anche i singoli piu rari della Minogue , Some kind of bliss, breath e did it again.

Un viaggio nella musica piu matura, negli anni 90 , in cui Kylie doveva ancora esplodere come bomba sexy del pop mondiale; erano gli anni del suo duetto con Nick Cave Where the wild roses grow e della metamorfosi da ragazza della porta accanto a cantante rock.

Bellissime le foto all interno del doppio cd ( foto inedite di quel periodo ) e all interno del libretto c è tutta la storia e i vari step che fanno di questa cantante regina della musica anche negli anni 90.

Carico i commenti...  con calma