E' solo il 13 novembre 2015 ma per Kylie Minogue è già natale e anche per tutti i suoi fans di tutto il mondo. Kylie Christmans è il nuovissimo album ( tredicesimo disco di studio ) della cantante australiana che decide di tornare sulle scene musicali ( dopo il suo meno fortunato Kiss me once del 2014 ) con un disco appunto natalizio.
La cosa straordinaria è che nel disco vi sono delle infinite collaborazioni importanti , oltre a delle cover natalizie di tutto rispetto e delle nuovissime tracce registrate appositamente per il disco di natale.
Tra i featuring infatti troviamo anche Frank Sinatra nella bellissima "Santa claus is coming to town" , mentre in "Christmans wrapping " c'è Iggy Pop. Una canzone da discoteca gettonatissima è "100 degrees" , molto chic e camp , in duetto con la sorellina Dannii Minogue.
Tra le altre canzoni natalizie "Santa baby " , " let it snow ", e " o santa " già performate dalla splendida Kylie durante la sua carriera quasi trentennale.
Molte le sue canzoni nuove tra cui il nuovissimo singolo apripista "only you" con James Corden ( famosissimo cantante recente in uk ) e la traccia "2000 miles" , una delle ballate piu dolci e emozionanti di tutto il progetto che risulta essere azzeccato visto il periodo a cui ci stiamo avvicinando.
Un ottimo regalo di natale , uscito in due versioni ( standard e deluxe ) , il tutto prodotto dalla Parlophone ( casa discografica di Kylie MInogue dall anno 2000 ).
Insomma , se non avete capito bene , Kylie Christmans risulta essere uno dei maggiori album attesi e venduti di questo natale 2015 ormai alle porte.
Buon natale Kylie e grazie di questa sorpresa.
Carico i commenti... con calma