Mi preparo per la sera, accendo un porro, aggiungo rossetto alle labbra già rosse. Con l'indice schiaccio il tasto "play", pochi secondi e Alfredo mi riempie il corpo di adrenalina, col suo pestato strascicato, sto andando a 100mph e non importa se mi schianto, Garcia mi accarezzerà i capelli con la sua voce mentre crepo.
È un continuo abbandonarsi e riprendersi, girare lo sguardo in mille direzioni, toccarsi, sfiorarsi, la lucertola ferma su una roccia, sole, sto ferma non mi muovo.
E non ce la faccio, devo muovermi devo strisciare come un serpente saltare come una pulce, la chitarra di Homme sempre così dannatamente presente, impossibile da non amare, si insinua tra le cosce, arriva dentro e ti mozza il respiro, ti soffoca e ti libera, e Reeder mi stringe i fianchi, mi segue piano, insistente, mi prende e mi lascia andare, questa non è solo musica, questa è un'orgia, e tu li vuoi tutti dentro di te, dai attenzioni a tutti e quattro senza esclusioni, perché loro ti prendono ognuno diversamente, creando una sinergia così intensa da lasciarti cadere stremato sul letto.

Accendi un altro porrito. Chiudi gli occhi, c'è la luna. La voce di John Garcia è una delle voci più belle che conosco, la rabbia e la dolcezza, il giusto e il cattivo, una voce a cui non puoi dire di no. I bimbi ti portano in alto, ti mostrano le stelle, la notte la paura.
Scendi, cosa fai? È solo un sogno. Ballo col serpente, inarco la schiena, mi abbandono completamente sulle note ossessive e pesanti di El Rodeo, adoro questi ragazzini, quello che erano, i viaggi che mi son fatta con la loro musica nel portatile, metropolitana letto freddo grigio pioggia ufficio, no, che cazzo, sono in California sono nel deserto sono dovunque voglia essere.
E allora? Allora cosa? Allora è vero, era vero, ora non lo è più, ora ci sono le coproduzioni, ci sono le majors, ma che mi frega, questo album c'è e ci sarà sempre, come gli altri, come il "dopo" che è adesso, cosa cambia? Cosa mi cambia cosa fa John Garcia, se cura le emorroidi ai cani o se l'altro si butta giù per il naso l'inter PIL della Colombia e ORA produce roba mediocre. Cosa cazzo mi cambia, io questo disco cellò. Ustedes?

Carico i commenti...  con calma