Premessa:sono stato costretto (dalla mia ragazza) ad acquistare questo album, trovato in offerta in un mediastore a 4,90€. Era ossessa dalla canzone "Le mie amiche" di questa "artista" quindi non appena ha visto il disco in offerta mi ha supplicato di regalarglielo...
E va beh, alla fine il singolo risultava abbastanza piacevole; testo sicuramente non molto ricercato ma soprattutto la musica non era inascoltabile, un soul molto orecchiabile.
Però l'album mi ha lasciato basito dalla demenza dei testi e dall'infima qualità dei brani: testi più che insignificanti, probabilmente pù adatti ad una compilation di baby-dance, posano (e pure male, direi) su basi musicali veramente pessime, come poco accettabile è la qualità delle registrazioni. Gli arrangiamenti sono di una banalità inaudita, già al secondo brano (il primo è un "intro"...) si avverte un pesantore insostenibile di un'album che probabilmente è stato prodotto "per gioco" dalla simpatica DJ a casa di amici (come peraltro è indicato sul booklet -se così si può chiamare-) nel lontano 1995.
Insomma un'autoproduzione di bassa qualità che non ha però neppure un minimo spessore artistico. Decisamente sconsigliato, neanche per farsi due risate.
Carico i commenti... con calma