DROMOMANIA (500 mg)
COMPOSIZIONE - 10 compresse rivestite da chitarre distorte.
PRINCIPIO ATTIVO - Monolite di riff, potenza minimale ed antibatterica.
ECCIPIENTI - Noise, Doom, amplificatori in pericolosa saturazione.
CATEGORIA - Parafarmaco omeopatico.
TITOLARE AIC - Istituto farmaceutico-musicale Le Scimmie, Vasto (Chieti).
INDICAZIONI TERAPEUTICHE - Trattamento da nostalgia dei tempi andati, dei suoni graffianti, chimicamente puri, partoriti piegando plettri e consumando polpastrelli. Dagli anni settanta fino ai Tool passando per la rigogliosa età kyussiana. In una parola Melvins.
CONTROINDICAZIONI - Ragazzi al di sotto dei 18 con incompleto sviluppo scheletrico ed ipersensibilità ai suoni totalmente strumentali.
PRECAUZIONI D'IMPIEGO - Lo stoner è roba che deve calzare a pennello; è più uno stile di vita che una scelta. Quindi, se andate in giro coi pantaloni a sigaretta ed un gilettino porpora, girate alla larga.
INTERAZIONI - Deserti aridi cavalcati con una vecchia Dodge Gtx. Le chiappe incollate al sedile sfondato, col telaio venuto fuori dalla gommapiuma che vi fracassa il coccige. Fuori soltanto un oceano di sabbia, cactus e coyoti con le cuffie che si ascoltano in esclusiva il defunto primo full degli Slo Burn.
AVVERTENZE - Il fatto che Le Scimmie siano un duo chitarra-batteria non li rende affatto simili ai White Stripes.
DOSE, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE - La durata e la dose dipendono dalla gravità della patologia e dal decorso musicale del paziente. Tuttavia non devono risultare inferiori a 25 minuti di trattamento intensivo per 3 settimane e devono comunque proseguire per almeno 48/72 ore dalla scomparsa dei sintomi. Si consiglia di deglutire le compresse intere, accompagnando con intense sorsate di cerveza, meglio se artigianale.
SOVRADOSAGGIO - Non comune ed in ogni caso insignificante.
EFFETTI INDESIDERATI - Cefalea, vertigini, alterazione dell'udito.
ATTENZIONE!!! Tenere lontano dalla portata degli autori di Italia 1.
Carico i commenti... con calma