Lee Ryan

Nell’estate 2005 è uscito l’omonimo album, “Lee Ryan”, quasi disco di platino. Le 12 canzoni che lo compongono parlano di amore e di pace, e il suo ultimo singolo “Real Love”, fa da colonna sonora al cartone-film L’era Glaciale 2 – Il disgelo, nei cinema dal 21 Aprile..
Si sente parlare sempre più spesso di lui, cantante biondissimo, alto, di origine inglese, ex componente dei Blue.
Il suo successo da solista è stato grandioso, ed è destinato a durare ancora molto a lungo.
Il suo accento italiano non è molto chiaro, ma ogni sua piccola parola, anche in inglese, fa scaturita tantissime urla da parte delle sue fans.
Lo seguono dappertutto, partecipano ai concerti, sperando di avere anche loro un attimo insieme al bellissimo cantante.
Ormai, possiamo definirlo un quasi “ragazzo italiano”, è sempre qui nel nostro paese, ed ogni volta viene accolto con grande clamore dalla folle di spettatori.
Io ho assistito ad un suo concerto a Dicembre, proprio all’inizio della sua corriera solista. E’ stato grandioso, ha saputo intrattenere al meglio il pubblico, facendo divertire tutti, perfino i genitori che hanno accompagnato al concerto le proprio figlie. Le sue canzone sono straordinarie come la sua voce.
Oggi, Lee Ryan, vuole far capire a tutto il mondo di non essere più il ragazzino di 17 anni, componente di una boy-band ultra famosa. Vuole davvero dimostrare a tutti di sapere cantare e suonare, con l’anima.
Vuole mettersi al pari con molti solisti internazionali, con i quali sogna di duettare. Secondo noi fans ci riuscirà e come. Ha moltissimo talento, e questo è quello che importa.
Tantissimi lo hanno criticato quando era nei blue, tanti lo criticano ora che è da solo, ma io inviterei TUTTI ad ascoltare, e a capire con quanto amore svolge il suo lavoro.
Ogni sua canzone, ogni sua singola parola, è per noi un’emozione.
Le sue note, formano la colonna sonore della nostra vita…
Per ulteriori informazioni sul cantante inglese, visitate:

WWW.LEE-RYAN.IT Il primo team ufficiale italiano
WWW.TEAMWORLD.IT/FORUM/LEERYAN La prima community italiana ufficiale

Federica

Carico i commenti...  con calma