Mitico Lenny! Tu si che sei un rocker da paura, un figo della madonna, rappresenti perfettamente le definizione di sesso droga & rock 'n roll, la pelle scura, i dreadlocks, lo style. La perfetta antitesi del rocker sfigato e depresso, hai mostrato di saper comporre pezzi accesi contanto di riffone da far paura e dolci ballate in grado di emozionare anche un vikingo. Sei passato attraverso il rock il soul e il pop, ma sempre con stile. Ti sono devoto per 5.
Oh versatile ascoltatore debaseriano, tu che non sei un estremista dei generi, tu che sei di mentalità aperta e sei pronto a mettere in gioco parte del tuo prezioso tempo a favore della musica, prova a valutare se questo è o no un disco FONDAMENTALE del rock anni '90. Il nemico potrebbe chiamarsi Virgin, la V ce in questo caso rappresenterebbe la parte del male, il capitalismo, il Dio denaro, la macchina che lavora per farti venire nel più breve tempo possibile perchè non c'è tempo da perdere, bisogna monetizzare il più possibile, perchè Five non può colpirti più di tanto, deve sfiancarti per poi stancarti.
Comprerai Virgin's 5 e lei ti dirà: "I Belong to You". La chiave per apprezzare al meglio questa pubblicazione è disinteressarsi, lasciarle fare il suo lavoro senza pensare e dedicarsi al suono. Bisogna trasformarsi in asessuati come gli angeli per volare nei cieli azzurri di Five e cogliere le melodie e le calde sensazioni cha vagano in aria in quell'istante. Solo così si possono apprezzare al meglio delizie come "Black Velveteen" e "If You Can't Say No" o "Thnking of You". Il nemico è Virgin ma tu ascoltatore sei più forte di Virgin. "Take Time" e "Fly Away" sono momenti di spinta, soffi di vento che guidano ancor più in alto il tuo deltaplano.
Virgin inizia a capire che sei un ottimo ascoltatore ed inizia a cedere e quindi inizia ad offrire la qualità, il lavoro morbido e soffice, per palati fini. Arrivano "Little Girl's Eyes" e "You're Are My Flavour", ed è li che comincierai ad apprezzare sul serio, godendo il più possibile per poi lasciarti andare e far entrare Virgin's 5 direttamente nei piani alti del rock anni '90, e lo farai gridando "SUPERSOOOOOOOOULFIGHTER" per poi riflettere un po' su quest'inserimento, magari fumando una sigaretta e ascoltando "Can We Find a Reason".
Versatile ascoltatore sarai liberissimo di apprezzare o stroncare questo disco e questo racconto di un amante della musica che emoziona, basta solo che la tua scelta sia ponderata e accompagnata da accurate valutazioni senza cattive infuenze o disturbi alla causa.
Pochi cazzi Five è da 5.
Ded. To Myleg (Myla the Estonian Girl)
Carico i commenti... con calma