Little Boots è lo pseudonimo di Victoria Hesketh (nata 1984 a Blackpool). Cantautrice, DJ e musicista inglese nota per un electropop/synth-pop curato; autrice degli album Hands (2009), Nocturnes (2013) e Working Girl (2015).

Stage name: Little Boots; nome reale citato nelle recensioni: Victoria Hesketh; nata 1984 a Blackpool (citato nelle recensioni); generi principali: electropop, synth-pop, dance-pop; album principali citati: Hands (2009), Nocturnes (2013), Working Girl (2015).

Dalle recensioni emerge un ritratto di Little Boots (Victoria Hesketh) come artista matura, autrice di electropop/synth-pop curato. Nocturnes viene descritto come coeso ed elegante; Working Girl come più sobrio, minimale e rifinito, con testi più curati. Entrambi i giudizi sottolineano qualità vocali misurate e una crescita artistica costante.

Per: Amanti dell'electropop, del synth-pop e dei cantautori pop elettronici

 Io a questa ragazza voglio un bene dell'anima, con Little Boots, anzi, con Victoria, per me è e rimarrà sempre Victoria Hesketh, c'è stata un'immediata simpatia, fin dai primissimi ascolti: perché viene dalla gavetta, perché ha più contenuto che immagine, perché è una DJ e musicista a tutti gli effetti, non una sagoma di cartone, perché non è strombazzata dai media come certe assai meno meritevoli "colleghe", ma soprattutto perché, secondo me, è veramente brava, forse il talento più cristallino emerso in questo specifico ambito disco-electropop anni 2000.

  Scopri la recensione

 Little Boots è un nome d'arte scialbo ed insignificante, non riesco a spiegarmi come mai questa ragazza pubblichi i suoi album con tale pseudonimo, soprattutto dato che lei si chiama Victoria Hesketh, un bel nome ed un cognome importante ed evocativo, per chi se ne intende un po' di Formula 1 e motori in genere, almeno.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 87248 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 69594 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Little Boots
Chi conosce Little Boots?
Carico...