Ragazza Occhi Cielo è l'album di debutto della cantante italiana Loredana Errore, pubblicato nel 2010. L'album presenta un mix di musica pop, rock ed emo, e i testi di Loredana affrontano spesso temi d'amore, di crepacuore e di emancipazione personale.
Uno dei brani di spicco dell'album è il singolo principale "Ragazza Occhi Cielo", che è diventato un successo in Italia e ha contribuito ad affermare Loredana come stella nascente dell'industria musicale. L'album presenta anche delle partecipazioni di cantanti ospiti, che contribuiscono ad arricchire lo stile musicale eterogeneo dell'album.
Nel complesso, Ragazza Occhi Cielo è un solido lavoro di debutto di Loredana Errore, che mette in mostra il suo stile musicale unico e le sue capacità liriche. L'album ha ricevuto recensioni positive sia dalla critica musicale che dai fan e ha contribuito ad affermare Loredana come figura di spicco della scena musicale italiana, piazzandosi sia nella classifica dei singoli che in quella degli album in top 3 e venendo certificato disco di platino per le oltre 70.000 copie vendute. Se siete appassionati di musica pop, rock ed emo e apprezzate lo stile unico di Loredana, allora Ragazza Occhi Cielo merita sicuramente di essere ascoltato.
Un minuto di silenzio per Loredana che dopo questo debutto non è più stata inculata da nessuno, la stessa Loredana ha ammesso nel 2020 di aver fatto richiesta per i €600 dell'INPS
Carico i commenti... con calma