Il nome "Lorna" compare in recensioni che riguardano una cantante panamense nota per il singolo reggaeton "Papi Chulo" (2003) e un quartetto britannico di Nottingham autore dell'album "Static Patterns & Souvenirs".

Dalle recensioni: la Lorna panamense ottenne un grande successo con "Papi Chulo" nel 2003; intorno a quel periodo si diffusero voci false sulla sua morte per overdose. La recensione racconta problemi di stress da palcoscenico e l'uso da parte della casa discografica di una sostituta per le esibizioni; la popolarità è poi stata riscoperta in anni successivi (menzione di serate revival e TikTok). La Lorna britannica è descritta come un quartetto indie/post-rock di Nottingham, con vocalità delicate e sfumature country-folk in alcuni brani.

Le recensioni raccolgono due identità chiamate "Lorna": una cantante panamense nota per il singolo reggaeton "Papi Chulo" (2003) e un quartetto inglese di Nottingham autore dell'album "Static Patterns & Souvenirs". I testi raccontano successo, dicerie sulla morte, problemi di palcoscenico e un recupero di visibilità negli anni successivi.

Per: fan di musica popolare, appassionati di reggaeton e di indie/post-rock

 Papi Chulo, nei paesi dove ha successo, diventa un fenomeno mediatico, tipo una proto-Despacito, si impone nei programmi tv e di conseguenza nell'immaginario collettivo, dove resta tuttora, volenti o nolenti.

  Scopri la recensione

 Quartetto britannico proveniente da Nottingham, i Lorna sono una band di matrice essenzialmente indie.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 23055 Risoluzione: 126 x 127
Chi conosce Lorna?
Carico...