Stavo ascoltando le cover e c'era un live dove avevamo fatto Electric feel. E allora ci son qui Marti e Matte e gli ho detto ah mi sentite qua. E ho messo su Youtube Lost in Hollywood di Cremonini e ho pensato.

Dai qualcuno avrà scritto nei commenti che è un plagio di Electric Feel.

E ho guardato e mi sono rincuorato, era il terzo o quarto commento. Poi io ho quel vizio che mi metto a leggerli tutti e qualcuno parlava di questa YUPPIES di LUCA BARBAROSSA che io purtroppo NON CONOSCO MOLTO se non per i derby del cuore.

E allora l'abbiam messa. E non sto riuscendo adesso mentre scrivo a non ridere e matte e marti intanto leggono dicono daai. Vabbè comunque:

"Sono figli di quest'italia, quest'italia un po' americana

sempre meno contadini, sempre più figli di puttana"

E poi sorride. Perchè dai su scherzava!!!

E poi un ASSOLO DI BASSO SUONATO VERO. Per chi volesse perdersi uno sgranato commovente, il testo, l'alito reverberato, i cori, la sua faccia, consiglio ALMENO di PASSARE DIRETTAMENTE ALL'ASSOLO al minuto 2:27. E dimmi come faccio a non dargli cinque. E quando ad un certo punto passa il treno? CIUUUUUF CIUUUUUF in levare! E quando parte Pozzetto?

Dai guardala qui: https://www.youtube.com/watch?v=kDbZIHKfsxM quattro tartaruuuuuughe! quattro splendidi fratello ora sono quA TTRO STRIT SCIAAAAAAAAAAARCS

Carico i commenti...  con calma