...cosa cazzo credete che sia questa canzone: merda colorata come il caffellatte di quella troiaccia di vostra madre che vi sveglia la mattina?
...ma guardatevi pezzetti di merda merdosa ...siete tutti là compiti e convinti ad imbellettare le vostre stupide frasi recensoree da cinghiale laureato in matematica e non vi accorgete che fate schifo pure ai vermi che presto banchetteranno all’imputridir delle vostre insulse membra!
Dio ma vi siete visti? State bene attenti a porre la virgoletta al posto giusto il corsivo ora ci vuole il corsivo e non vi accorgete che tutto intorno a voi è vacuo vuoto è un’illusione un inganno un bluff proprio come voi!!!
La vita è un bluff e voi non avete carte buone in mano ...dovrete bleffare a vostra volta.... ma bluff X bluff fa dunque REALTA' o REALITY???
Voi stessi siete un bluff da che siete venuti al mondo!!! Voi ignobili e miserabili che la vita di uno stolto è peggio della morte!!!
Voi che ingannate la noia e il dolore esaltandovi per questo e quello ma non perché vi piaccia ma perché SI DEVE FARE!!!
L’inganno deve continuare anzi proliferare ed in questo inganno vi crogiolate rotolando come maiali nel fango ma è un fango asciutto che non vi inzacchera per bene ma vi lascia indosso terriccio secco a malcelar il vostro animo polveroso.
Nella miniera è tutto un baglior di fiamme
Piangono bimbi, spose, sorelle e mamme
Ma a un tratto il minatore dal volto bruno
Dice agli accorsi: se titubante è ognuno
Io solo andrò laggiù che non ho nessuno
E nella notte un grido solleva i cuori
Mamme son salvi tornano i minatori
Manca soltanto quello dal volto bruno
Ma per salvare lui non c’è più nessuno
Il minator dal volto bruno non era come voi rancide amebe saccenti e miserande!!!
Egli si dette da fare e ci lasciò le penne e nessuno si ricordò di lui, fino ad oggi.
Carico i commenti... con calma