Band di San Francisco collegata all'etichetta Pesanta Urfolk, propone un neofolk rituale con strumenti acustici, inserti elettrici e richiami agli strumenti delle First Nations.

Provenienza: San Francisco. Etichetta: Pesanta Urfolk. Genere: neofolk/folk apocalittico con elementi rituali; uso di strumentazione acustica, sporadici inserti elettrici e strumenti associati alle culture native (First Nations).

Lux Interna è una band di San Francisco collegata all'etichetta Pesanta Urfolk. Suonano un neofolk con venature rituali e inserti elettrici e strumenti associati alle culture native. Le loro tracce puntano sulla ripetizione e sulla ritualità più che sull'aggressività, offrendo sensazioni di pace e comunione con la natura.

Per: Amanti del neofolk, chi cerca atmosfere rituali e chi apprezza la scena 'cascadiana' in chiave acustica/ambientale.

 I Lux Interna sono una band di San Francisco facente parte del rooster della Pesanta Urfolk: chi già conosce questa etichetta può forse immaginarsi già le connotazioni geografiche ed artistiche seguite dal combo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 87538 Risoluzione: 360 x 360
Id immagine: 23305 Risoluzione: 126 x 107
Tu e Lux Interna
Chi conosce Lux Interna?
Carico...