Da un paio di settimane dormivo funerei sonni; ma è ora di rimettermi all'opera. Anche perchè abbiamo una homepage davvero "all'acqua di rose".
Ci pensa allora GenitalGrinder a riportare in casapagina quel disordine e pattume sonoro che tanto amo ed amate (!!)....Applausi a scena aperta.
Mi occuperò dei disastrosi e repellenti Machetazo, spagnoli di La Coruna.
Sono attivi già da una decina di anni quando nel 2004 pubblicano questo brevissimo EP; in formato vinile da 7".
Recuperato in una fiera del milanese a pochissimi Euro, mai spesa si rivelò, per il mio malandato apparato uditivo, tanto azzeccata.
Goregrind-Brutal Death delle peggiori fattezze; con una stordente ed inquietante immagine di copertina.
Ma la musica è ancora peggio, molto peggio. Riaprono il proprio insanguinato mattatoio e ci deliziano con quattro sbrananti esecuzioni di smoderata forza per una durata totale che non arriva ai sette minuti. Canzoni introdotte dal parlato criminale e dalle agghiaccianti urla del bassista e cantante Carlo Cadaver; poi si uniscono a lui la chitarra sodomizzante di tale Grave Rober ed una batteria isterica e schizofrenica di Diablodopi (ma dove caspita avranno preso tali nomuncoli mi vien da chiedere prima di proseguire!?!).
C'è poco da proseguire, c'è poco da aggiungere.
"Pietrificado", "Sin Cabeza", "Corpsegrinder" (olè!!!!) sono i putrescenti pezzi scritti di loro pugno; un pugno armato che ti abbatte.
Un minuto ancora a disposizione; e lo usano per omaggiare i grandissimi americani Repulsion di "Pestilent Decay".
Non apportano nulla di nuovo al loro schifoso mondo musicale; che la brevissima ecatombe abbia inizio...CARNE DE SEMENTERIO...
Restatene alla larga; per quanto mi riguarda non posso più farne a meno...TRONO DE HUESOS...
La band ha concluso la sua opera nel 2014; si meritano un degno riposo eterno.
Diabolos Rising 666.
Carico i commenti... con calma