Mi trovo oggi l'ultimo giorno dell'anno a recensire un gruppetto (forse uno scherzo amatoriale fatto da adolescenti annoiati) vagamente interessante... dico vagamente poichè è sempre la solita storia del ripescaggio "new wave" che fanno mille altre band del mondo... non so perchè recensisco oggi il loro primo singolo, forse perchè l'immagine di copertina del singolo è attizzante o forse la noia... comunque passiamo al brano.

Il brano in questione non è nulla di che e raccoglie le più disparate influenze, dalla tecno allo shoegaze passando per l'italo disco, fino alla new wave più commerciale emersa negli '80, canto al vocoder, banali accordi di tastiera, ritimca vagamente ballabile ed un basso pseudo "disco music"... il risultato è un brano un pò noioso ma che fa comunquere battere il piedino (anche se solo per il primo minuto).

Che dire?? Non so se è uno scherzo occasionale fatto da qualcuno annoiato o una band vera e propria, ma se è il loro primo singolo non promette male.. le idee ci sono, la focalizzazione di esse un pò meno.

Carico i commenti...  con calma