Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Fine della piacevole rubrichetta

《 N E R I N O N P E R C A S O》

Ovvero i tributi dei Beatles alla musica nera......

In quest'amena rubrichetta lo zio Dislo vi ha condotti per mano, ma distanziati (solo DeBaseriani dalle braccia molto lunghe, please...) lungo la pluripercorsa discografia dei Quattro alla ricerca delle influenze della musica "nera" che spesso la venano e delle cover di brani di artisti black statunitensi, scoprendo, ad esempio, la loro predilezione per il repertorio dei gruppi vocali neri femminili.
A volte abbiamo inserito brani originali ma eseguiti con tecniche decisamente black, vocali, specialmente, ma anche strumentali.
Ciancio alle bande, quindi, è l'ultimo ascolto........................ #forse ............................. #eforseno .......

Dizzy Miss Lizzy (Remastered 2009)

Dal repertorio del semisconosciuto Larry Williams, buesman ma soprattutto rhythm'n'bluesman, i Quattro trassero almeno tre brani tutti più sul versante rock'n'roll, (questo più "Bad Boy" e "Slowdown", assicurandogli royalties principesche che lui trasformò regolarmente in ero, coca e alcool, finendo "suicidato" dalla mala nell'80...).
Solita procedura tipica dei Bitols: masticazione, digestione e riproposizione elettrica, veloce, dura e potente.... Roccherolle d'annata scritto da neri per bianchi assetati di musica e rispettosi dei Maestri....

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati