Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
  • Caspasian
    29 gen 21
    Ahahahah! Chi è il più serpente del reame?
     
    • macaco
      29 gen 21
      Ma una lettura esoterica non la fai?
    • Caspasian
      30 gen 21
      "A serviço da vida"...
  • macaco
    29 gen 21
    27.000 commenti positivi, io ho scritto ricordando che non è una cura. Nessuna risposta. Il popolo brasileiro è completamente anestetizzato. Non esiste controinformazione.
     
    • Caspasian
      30 gen 21
      Non solo in Brasile. Io c'avrei pronto un editoriale sulle "baggianate" d'oggigiorno talmente lungo che l'ho dovuto dividere in tre puntate. Non credo lo posterò, ho bisogno di energia per me e non della negatività troglodita della maggior parte dei 'sti morti de sonno. Intanto l'ho scritto e sta nell'aria comunque. Come si fa a fare capire che il vaccino NON È LA CURA? Che poi questo vaccino non è un vaccino, lo si dovrebbe chiamare scientificamente un DISPOSITIVO CHIMICO PATOGENO e cioè è mRNA confezionato in un involucro lipidico che viene consegnato in una cellula. Sono stati molto chiari nel dire che il filamento di mRNA che entra nella cellula non è per fermare la trasmissione, ma è un trattamento. Si tratta di un dispositivo meccanico sotto forma di un piccolissimo pacchetto di tecnologia, che viene inserito nel sistema umano per attivare la cellula e farla diventare un sito di produzione di agenti patogeni. Cioè ti mettono dentro una cosa per ammalare e fa si che le nostre cellule ci facciano ammalare. Insomma ti fai il vaccino ma puoi continuare ad infettare qualsiasi cosa, ed essere infettato. Mah...
    • macaco
      30 gen 21
      Guarda proprio ieri mi sono riletto l'editoriale di Lector e relativi commenti, a marzo fa un anno e mi sono chiesto se la percezione degli eventi sia in qualche modo cambiata, e mi sono risposto che no, non basta, ci vorrà altro tempo, spero non troppo per che qualche altra cosciemza si svegli. Tutto sta procedendo come mi aspettavo anche se non si sa dove andremo a parare.
    • macaco
      30 gen 21
      Comunque i vaccini Butantan e Astrazeneca sono a virus disattivato. Del primo ho pure il bugiardino. Nasce il dubbio che il mondo sia stato diviso in zone vaccinali differenti, sto facendo una mappatura del sudamerica.
    • macaco
      30 gen 21
      Il fatto poi, ecclatante, che anche vaccinati ai contamina, fa saltare tutte qualle tesi pee le quali la vaccinazione sia un obbligo sociale e sgrava di un ricatto ignobile.
    • Caspasian
      30 gen 21
      Ma ci provano sempre a "terrorizzare" con lo spettro di vietare tutto a chi non se lo fa. Così prendono nella rete il maggior numero di persone che accettando questo si prendono sul groppone la responsabilità di fronte alla legge di causa-effetto e tutti gli effetti collaterali del vaccino con quella clausola di responsabilità sugli effetti dannosi che le case farmaceutiche legalmente ci appioppano. C'è da premunirsi informandosi legalmente e girando pronti a elencare le leggi universali valide che anche legalmente non permettono a nessuno di obbligare a fare una cosa se quella persona non delinque esplicitamente con un'azione perseguibile per legge. Le forze dell'ordine dal 2012 non hanno alcun potere coercitivo ne di controllo perché di fatto tutti gli Stati trust sono stati commissariati per fallimento. Ci stanno provando a cambiare sistema continuando a controllare la gente con la tecnocrazia, vediamo un po'.
    • macaco
      30 gen 21
      Ti sei munito di difese burocratiche o sei alla teoria come me?
      Sembra che la controinformazione eviti qualche approfondimento sul tema.
    • Caspasian
      30 gen 21
      Sto raccogliendo e assemblando leggi che contrastino legalmente 'sta carnevalata. Avendo tutto l'ambiente intorno di cerbrolesi pronti ad additarti e denunciarti dissimulo l'uso della mascherina solo che sono solo e anche in famiglia mi trovo vessato e colpevolizzato. Tiro avanti per amore della verità tanto i pomodori in una maniera o nell'altra in questi millenni me li hanno sempre tirati, come al solito li aggiungeremo all'insalata. 🌹
    • Caspasian
      30 gen 21
      Cerebrolesi... e trogloditi aggiungo.
    • macaco
      30 gen 21
      AhaHahah, a me danno del polemico, perchè pongo dubbi al posto di mettere cuoricini.
      Nessuna novità comunque, fa parte della mia natura, lo son sempre stato e accetto il ruolo senza scadere nel messiamesimo da complottisti della domenica.
    • Caspasian
      30 gen 21
      Qua lavoro con gnosi e logica e esce fuori che sono complottista, ma se è tutto là davanti. Se uno non accetta il far notare che l'infermiera non può fisicamente prendere, a scanso di una mega ustione, il vaccino a -80° a mani nude, ripeto se uno non accetta questo stiamo "freschi". Me ne fotto di rimanere solo, ho pluriversi dentro me. Con qualche "veterano" sempre ci incontriamo.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati