Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Star Trek Voyager - You Are My Sunshine
Eh, Star Trek fa ridere, dicono gl'incolti.

Questa -Voyager - è la mia serie preferita (le ho viste tutte, chevvelodicoafàre) proprio perché c'è "Seven of Nine", alias Jeri Ryan, che è una strafigona intergalattica sia come attrice che come personaggio.

Lei è una Borg, non nel senso del tennista ma in quanto appartenente a una razza che si moltiplica assimilando le popolazioni dei pianeti più deboli, rendendole una specie di droni privi di individualità, ma dotati di coscienza collettiva: tipo i comunisti d'una volta, per intenderci.

Ma torniamo alla gnocca.
Qui "The Doctor", un ologramma, alias uno stratosferico Robert Picardo (non Picard: quella è "STNG") cerca di farle recuperare la sua umanità - sapendo che lei è stata assimilata a sei anni - insegnandole la musica. Poi s'innamorerà di lei: un ologramma e una Borg, quando mai! Ma...

Inutile spiegare che qui cantano VERAMENTE entrambi. E se volete vedere Sette di Nove a figura piena (e che piena!) dovete entrare nel mondo di noi Trekkers, in cui la razza umana si libera dalle proprie pulsioni autodistruttive esplorando lo spazio intergalattico.

Fino ad arrivare là. Dove nessuno è mai giunto prima.
Carico i commenti...  con calma