Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ormai ho lasciato perdere le inutili tenzoni con certi brutti personi che non capiscono gnenti e non sanno perdere (e non faccio nomi: @[Dislocation] e@[Almotasim ] !) e mi metto a volare alto!
Complice anche l'approssimarsi di una certa qual atmosfera natalizia vi dono alcune raffinate chicche di pura bellezza sonora (altro che i brutti personi di cui sopra...)
Cicciolina (Ilona Staller) - "Cavallina cavallo"
Per i soliti ignorantoni ricordo che trattasi di pezzone di ENNIO MORRICONE, opportunamente riarrangiato da l maestro in persona per questo disco!
Disco che - opera prima a titolo "Ilona Staller" - sconosciuto ai più e oggetto di culto carbonaro tra i collezionisti, (ristampato in poche copie per il solo mercato inglese), va detto: è opera pregevolissima! Altro che "Muscolo rosso" (che tutti citano banalmente)...
E qualcuno lo dica pure ad @[Armand] che si vanta di essere esperto di certi generi musicali...
Carico i commenti...  con calma

Quando si dice che l'Italia (in questo preciso caso, sarebbe meglio dire, grazie "alla Bulgaria") ebbe un ruolo seminale (...aehm), di primo piano, sulla corposa scena avanguardistica/musicale di marca danzereccia mitteleuropea, si rasenta davvero la millimetrica (o centimetrica, fate Voi) precisione. di più
Canzone 06 - Cavallina cavallo