I Manowar sono una grandissima Band.
Non hanno scopo di lucro nè interessi legati alla fama od al guadagno. E’ un gruppo che si fonda su amici veri che per anni si sono sforzati ed hanno lottato insieme avendo come unico obiettivo il poter creare questa fratellanza. Amici pronti a farsi centinaia se non migliaia di chilometri, come si può sentire in questo epico, monumentale doppio disco Live dove vengono eseguiti alcuni dei loro brani storici più importanti, per stare insieme e celebrare ciò che in realtà non è semplice musica, ma un ideale di vita.
I Manowar non sono un gruppo le cui canzoni trattano solamente di violenza, moto, donne, morte, distruzione (o addirittura politica) e null'altro.
I Manowar sono molto più che semplice musica; nelle loro canzoni vivono ideali grandi e profondi che hanno permesso ai cuori d’acciaio di tutti noi di risvegliarsi e rompere le catene che ci tenevano legati alla falsità di questo mondo.
Sono cultori della verità e credono fermamente negli ideali della fratellanza, della sincerità, del valore, del coraggio, della devozione, della lealtà, della volontà e della coerenza! Tutti ideali richiamati al nostro cuore dalle immense canzoni dei Manowar. Fra di Loro sono veramente fratelli e non tollerano chi non sa rispettarli, vivono per i nostri ideali e sono fieri di essere ciò che sono.
Tutti i veri defenders devono unirsi sotto un’unica bandiera per dare la possibilità ad altri true believers di trovare dei veri brothers of steel con cui condividere i propri ideali: chiedono solo correttezza, sincerità e coerenza, ed in cambio offrono tutta la loro amicizia e lealtà.
Noi crediamo fermamente nella nostra fede, nel nostro ideale di vita; e se non saprete rispettarci... whimps and posers... LEAVE THE HALL!!!
Carico i commenti... con calma