Parliamo di Marco Ferradini un artista che tra la fine degli anni 70 e 80 ci ha regalato alcuni brani ancora oggi forse non tra i piu ascoltati ma conosciuti.

Questo album uscito negli anni 90 raccoglie alcuni dei suoi maggiori successi tra cui "teorema" che è una canzone tra le piu' famose del suo repertorio ma include altri brani interessanti come "misteri della vita" che è un pezzo che adoro e rispetto al brano citato in precedenza ha avuto forse meno successo ma ha uno stile decisamente piu' elettronico e vivace che si addice di piu ai miei gusti musicali.

Il resto dei brani hanno una cadenza piu o meno movimentata come ad esempio "quando teresa verrà" che è un brano particolarmente melodico e fu uno dei primi brani dell'artista portato al successo verso fine anni 70. Poi vorrei citare un altro brano dal ritmo semimelodico che è "questa sera" altro pezzo carino ed orecchiabile e poi altri brani come "schiavo senza catene" "lupo solitario dj" tra quelli piu conosciuti o "stelle nelle grotte" "weekend" "strada di fuoco" "gatto" "aironi" "lasciami stare cosi" sempre contenuti in questo album.

Consiglio agli appassionati di musica di ascoltare questo album.

Carico i commenti...  con calma