Son tutti bravi a chiacchiere, parlando di sesso.
Tutti campioni, tutti con lapislazuli di 28 cm, tutti espertissimi di punto G... ma poi.
Andiamo ai FATTI.
Quanti sanno che esiste un punto G anche nell'uomo? Quanti sanno come si fa un cunnilingus perfetto a una donna finlandese o cubana? Chi dice che le donne siano tutte uguali?
A sfatare questi dubbli ancestrali, c'è questo bel libro edito dalla Castelvecchi (sotto falso nome) Oral Sex di Marcy Michaels, esperta logopedista e docente di dizione e fonetica di New York.
Tutto ma proprio tutto sull'antica arte della fellatio e del cunnilingus a cui viene dedicato mezzo libro ciascuno.
Si scopre così l'importanza dell'igiene orale, esercizi giornalieri per la perfetta mobilità della lingua con tanto di schede tecniche e punteggi (sia al maschile che al femminile). Si scopre l'angolazione perfetta della bocca e la posizione del corpo per dare il massimo del piacere a lei o a lui.
E se lui è un gigante e lei una nanetta? E se lui è nero e lei giapponese? E se lui è glabro e lei iper-pelosa? E se lei è una milf e tu.... e se... e se....
Ahhhh quanti cazzi pure voi!.

Questi dettagli non sono spiegati ma in compenso vengono elencati una serie di trucchi a cui pochi di voi potevano avere accesso, prima di questo libro.
Come si impugna un membro correttamente, per esempio. L'arte dell'uso leggero dei denti nell'ars oratoria. Come usare il naso in maniera creativa. La limgua batte ma i capezzoli? Come amplificare il piacere con mezzo dito nell'ano... e perle di saggezza simili, disseminate qui e là.
Ho riso, mi sono acculturato e ho appreso cose che non sapevo.
Più di così cosa si può pretendere??
Beh sì, certo... una "donna ninfomane" direte voi... ok.
Fortuna che quelle non mancano mai! :)

Carico i commenti...  con calma